X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Controlli straordinari per il monitoraggio dei flussi turistici; sull’isola di Ischia 408 persone identificate, 22 sanzioni e 2 denunce


Sull’isola di Ischia si sono protratti per tutta la giornata i controlli straordinari da parte dei carabinieri della locale compagnia volti al monitoraggio dei flussi turistici. Nella lente dei controlli i porti commerciali, le principali arterie stradali e i luoghi di movida in occasione delle festività. Identificate 408 persone e controllati 156 veicoli tra auto, moto e scooter con 22 sanzioni contestate al codice della strada.

Durante i controlli militari sull’isola di Ischia, hanno denunciato per porto abusivo di armi un 19enne napoletano che allo sbarco traghetti nel porto commerciale di Ischia è stato trovato in possesso di un coltello a scatto. L’arma era nascosta nella suola della scarpa destra ed è stata sequestrata. Il giovane sarà proposto per il provvedimento di foglio di via obbligatorio dai comuni dell’isola d’Ischia.

Denunciato anche un 18enne di Forio incensurato che durante i controlli agli sbarchi aliscafi nel porto commerciale di Casamicciola terme è stato sorpreso con una bici elettrica denunciata rubata lo scorso 3 febbraio. L’E-bike è stata restituita al legittimo proprietario. Sono 4 i turisti segnalati alla prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE