X
<
>

Diana de Feo con Emilio Fede

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ deceduta Diana de Feo, giornalista, moglie dell’ex direttore del Tg4 Emilio Fede. Si erano sposati nel 1964. “Era la mia vita – ha detto affranto Emilio Fede – I funerali saranno domani a Napoli”. Diana de Feo, 84 anni, nata a Torino, figlia di Italo de Feo, anche lui giornalista, nonchè storico, è stata tra le collaboratrici della rubrica quotidiana l’Almanacco del giorno dopo e inviata speciale del Tg1 per l’arte e la cultura.

Alle elezioni politiche del 2008 fu eletta senatrice nelle liste del Popolo della Libertà in Campania su invito di Silvio Berlusconi. Domani, 24 giugno, Emilio Fede compirà 90 anni.

“La malattia ha portato via con sé una giornalista di lunga fama, amante dell’arte e della cultura, e una collega straordinaria, eletta senatrice del Pdl in Campania nel 2008. Sono vicino a Emilio e alle figlie Simona e Sveva. Un affettuoso e sentito abbraccio a loro e a tutti i suoi cari”. Così Renato Brunetta, ministro per la Pubblica amministrazione, ha ricordato la moglie di Fede.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE