X
<
>

Di Maio, Conte, Manfredi e Ciarambino

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI – Pausa pranzo elettorale alla storica pizzeria “ da Michele“ di Napoli. A Forcella, in uno dei locali più antichi della città, il candidato a sindaco dell’asse Pd-M5s-LeU, Gaetano Manfredi, ha gustato la tradizionale e gustosa pizza margherita, in compagna dell’ex presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, del capogruppo regionale dei Cinquestelle, Valeria Ciarambino.

La tappa alla pizzeria “da Michele” era programmata da ieri. Una pausa arrivata dopo l’apertura della campagna elettorale del Movimento Cinquestelle, alla presenza del candidato sindaco Gaetano Manfredi, ministro alla Ricerca e all’Università nel governo Conte.

«Un cammino difficile? No, ho la possibilità di tornare tra la gente. Negli ultimi tempi, quando ero a Palazzo Chigi, ho sofferto anche io molto per le distanze. La possibilità di tornare a parlare con la gente a contatto con la gente è molto importante, è il sale della politica. Quindi non è un cammino difficile, è più facile di prima da questo punto di vista».

Conte è pronto al grande ritorno sulla scena politica. Napoli è il suo trampolino di lancio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE