X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 “Io rispetto molto Sarri che sta facendo un buonissimo lavoro. Volevo salutarlo da vicino e parlare un po’ con lui e dirgli che sarò a Madrid per tifare Napoli”. Così Diego Armando Maradona, intervistato da Premium Sport durante la visita al centro tecnico della squadra azzurra.
    “Qui per caricare la squadra in vista di Milan-Napoli? La carica ce l’hanno già, sono una buonissima squadra, anche se manca Milik. Speriamo che recuperi il prima possibile così il Napoli sarà ancora più forte”.
    Caloroso il saluto con Maurizio Sarri. Il rapporto tra lui e l’allenatore non era partito bene. Maradona lo aveva criticato, poi ha cambiato idea. “Rispetto molto Sarri perché sta facendo un ottimo lavoro – ha detto Maradona a Premium Sport – volevo salutarlo da vicino e parlare un po’ con lui”. Maradona ovviamente ha dato la carica a tutto il gruppo. “Ma sono già molto determinati. La squadra è forte anche se manca Milik. Speriamo che recuperi presto”. L’allenatore del Napoli si è limitato a poche parole: “Si sta avverando un sogno”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE