X
<
>

Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentis

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI – Luciano Spalletti è arrivato a Napoli intorno a mezzogiorno e mezzo ed è stato accolto dal presidente Aurelio De Laurentiis che lo ha portato al Konami Training Center a Castel Volturno, la nuova base del tecnico dei partenopei.

«Siamo qui con il nostro nuovo mister e c’è grande ottimismo, benvenuto a casa», ha detto De Laurentiis scendendo dall’auto davanti alla porta del centro tecnico dove c’era anche suo figlio Edoardo, vicepresidente del club.

Da oggi comincia ufficialmente il nuovo corso dell’allenatore del Napoli. «Ai tifosi diciamo forza Napoli e come dicono loro ‘sarò con te’», queste le prime parole di Spalletti a Castel Volturno. Spalletti ha avuto modo di visitare gli spogliatoi, le palestre e i campi di allenamento.

Il tecnico comincerà ad organizzarsi il lavoro in questi giorni, mentre già da tempo si sente ogni giorno con il ds Giuntoli per organizzare la campagna acquisti.

La stagione del Napoli parte dal 15 luglio con il ritiro a Dimaro Folgarida che durerà fino al 25 luglio. Il 31 luglio è già stata stabilita un’amichevole in casa del Bayern Monaco, mentre dal 5 al 15 agosto ci sarà un secondo ritiro a Castel di Sangro.

Il nuovo tecnico si sistema in albergo in questi giorni in attesa della casa che ha già scelto a Posillipo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE