X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Domani   alle ore 11,30 , presso la sala Giunta del Comune di Salerno i Sindaci dei Comuni di Salerno, Vincenzo Napoli, Nocera Inferiore Manlio Torquato, di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano e di Pagani Salvatore Bottoni , firmeranno con il Presidente dellÌAnci regionale Domenico Fuccillo il Protocollo Anci- Confcommercio.

Per la Confcommercio sigleranno l’accordo il Presidente Provinciale Giovanni Marone ed  i Presidenti territoriali , Alfonso Cantarella, Sergio Cicalese e Luigi Amendola. Interverra’ il Direttore Generale della Confcommercio Nazionale Francesco Rivolta , il Delegato Confederale alle Politiche Comunitarie, Arch. Albereto Marchiori.

Il Protocollo di Intesa Anci  Confcommercio che sara’ sottoscritto ,  avra’ come scopo la promozione la riqualificazione e la rigenerazione sociale ed economica delle aree urbane.

L’iniziativa vede le categorie del commercio, del turismo, dei trasporti e della logistica, dei servizi della Confcommercio , proporsi come soggetti attivi della rianimazione dei centri storici e della riorganizzazione delle attivita’ economiche e dei servizi ad essi connesse, in funzione del miglioramento della qualita’ della vita dei cittadini e della riconquista da parte delle citta’ del loro ruolo centrale nella vita sociale, economica e culturale del Paese.

La collaborazione tra Confcommercio ed Anci portera’ alla definizione di nuove professionalita’ da utilizzare per la gestione del territorio e dei centri urbani. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE