X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Due persone sono finite nei guai per droga nella valle dell’Irno

Nell’ambito di un servizio a largo raggio espletato nella Valle dell’Irno, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato una persona e denunciato una persona per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
In particolare, a Baronissi (SA), personale della locale stazione ha tratto in arresto un pregiudicato 26enne del luogo, in ottemperanza ad un provvedimento di espiazione della pena di anni uno, mesi undici e giorni ventidue di reclusione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Modena, a seguito di condanne per furti commessi tra il 2011 e il 2015. L’arrestato è stato tradotto in carcere.
A Mercato San Severino, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile ha deferito in stato di libertà, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 40enne del luogo che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish e un bilancino di precisione, occultati all’interno di un circolo dal medesimo gestito e presso la sua abitazione. Un avventore del citato esercizio, trovato in possesso di un grammo di hashish, è stato segnalato quale assuntore.
L’Aliquota Radiomobile ha invece denunciato un 50enne, che, a seguito di un sinistro stradale con feriti lievi, è risultato che guidava la propria autovettura con un tasso alcolemico di ben 3,40 g/l. La patente di guida è stata ritirata.
Infine, a Castel San Giorgio (SA), personale della locale stazione ha intercettato, nell’area adibita a fiera settimanale, due pregiudicati di Napoli, che, non avendo fornito valide giustificazioni in relazione alla loro presenza, sono stati proposti per l’applicazione del foglio di via obbligatorio.
Sono stati attuati posti di controllo lungo le principali arterie stradali elevando numerose contravvenzioni al codice della strada per gravi infrazioni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE