X
<
>

L'elicottero dei carabinieri

Condividi:
1 minuto per la lettura

SALERNO – Una donna di 30 anni è stata uccisa questa mattina a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. La vittima, Anna Borsa, sarebbe stata uccisa, secondo quanto si apprende da fonti investigative, da un uomo all’interno di un negozio di via Tevere.

I carabinieri stanno dando la caccia all’ex della donna, anche con l’ausilio di un elicottero che sta sorvolando l’area a bassa quota.

«Pontecagnano Faiano si prepara ad osservare il lutto cittadino annullando ogni evento in programma». Ad annunciarlo su Facebook, è il sindaco del comune salernitano, Giuseppe Lanzara, appresa la notizia della morte della trentenne «che ha perso la vita – sottolinea il primo cittadino – a causa di un tragico omicidio».

«La città intera di Pontecagnano Faiano si stringe intorno alla famiglia. Come Comune – ha aggiunto Lanzara – ci costituiremo parte civile. Al momento i carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e stanno cercando l’ex della povera Anna, vittima dell’ennesimo femminicidio. Siamo addolorati. Si tratta di una notizia che sconvolge la nostra comunità».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE