X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tragedia nella notte ad Eboli nel Salernitano, un’auto sbanda all’ingresso di una rotatoria causando un incidente, tre morti

EBOLI (SALERNO) – Tragedia nel Salernitano per la precisione ad Eboli. Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto intorno alle 4. Si tratta di un uomo di 67 anni, che era alla guida dell’auto, la moglie di 65 anni e il padre della donna, di 92 anni.

L’incidente è avvenuto sulla strada statale 18 Tirrenia Inferiore, all’altezza del comune di Eboli. Per cause ancora in corso di accertamento l’auto, imboccando una rotatoria, ha sbandato uscendo fuori strada.

Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente. Sul posto sono intervenuti personale Anas e i Carabinieri di Eboli, diretti dal comandante Emanuele Tanzilli per la gestione della viabilità e gli accertamenti della dinamica.

Inoltre, è stato necessario prevedere anche l’intervento della ditta incaricata alla pulizia del piano viabile per il ripristino della transitabilità in piena sicurezza. Sulla statale per alcune ore si sono verificati rallentamenti in entrambe le direzioni. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE