X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ha ucciso la moglie con una coltellata e poi si è tolto la vita. Il dramma è avvenuto questa mattina nel Torinese. I due coniugi erano originari del Salernitano. La moglie, 32 anni, Annalisa D’auria, era originaria di Nocera Inferiore, mentre il marito, Agostino Annunziata, aveva 36 anni ed era originario di Pagani. Vivevano a Rivoli, in provincia di Torino, insieme alla loro figlia di 3 anni.

L’uomo ha ucciso la consorte questa mattina all’alba, ha poi portato al lavoro la figlioletta, l’ha affidata a un collega e si è tolto la vita, nella ditta dove lavorava come operaio.

Dietro il delitto ci sarebbe la gelosia dell’uomo, un ex militare dell’Esercito, verso la consorte, bidella in un istituto tecnico agrario di Pienezza. Negli ultimi giorni i due coniugi erano stati visti piu’ volte litigare, pare che sospettasse che lei lo avesse tradito.

L’uomo aveva precedenti per droga ed era stato anche per alcuni mesi agli arresti domiciliari, prima di ottenere l’affidamento in prova. Non risultano invece denunce per violenze domestiche o maltrattamenti in ambito familiare

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE