X
<
>

Corsia ospedaliera

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il 14enne morto all’ospedale di Nocera Inferiore, poche ore prima era stato dimesso da quello di Sarno. Sequestrate le cartelle cliniche.


SARNO (SALERNO) – Un’incomprensibile tragedia ha sconvolto la comunità di Sarno, dove un ragazzo di 14 anni, M.A., è morto nella giornata di ieri 26 febbraio 2024 nel pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore. Lo stesso ragazzo poche ore prima era stato dimesso dall’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, dove i genitori lo avevano portato, a quanto pare, per un malessere dovuto tra le altre cose a del vomito persistente. 

Tutto sarebbe iniziato nella notte, quando M.A. ha cominciato a sentirsi male. I genitori, preoccupati, lo hanno portato ad un primo pronto soccorso. Dopo una visita medica, il ragazzo è stato dimesso con una prognosi rassicurante. Ma le condizioni di M.A. sono precipitate rapidamente. I genitori lo hanno quindi trasportato all’ospedale all’Umberto I di Nocera Inferiore, dove purtroppo è deceduto.

I familiari del 14enne hanno presentato formale denuncia ai carabinieri per far chiarezza sulla procedura sanitaria applicata al giovane ragazzo. La Procura di Nocera Inferiore ha aperto un’inchiesta, disponendo il sequestro delle cartelle cliniche di entrambi gli ospedali in cui il 14enne è stato visitato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE