X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ancora poco più di mille biglietti ed il Partenio-Lombardi sarà gremito in ogni ordine di posto – almeno relativamente alla capienza di 10.125 spettatori – per il derby di domenica con l’ansia Salernitana.

La febbre sale giorno dopo giorno come testimonia il sold-out della Tribuna Terminio, per la quale sono terminati i tagliandi al pari della Curva Sud. Manca all’appello soltanto i due settori laterali di Tribuna Montevergine: per accedervi, bisognerà sborsare 25 euro.

Ma il caro biglietto contestato da alcuni tifosi sarà superato nelle prossime ore con il sold-out generale atteso nella giornata di domani, o al massimo sabato mattina.

Intanto la Questura di Avellino è al lavoro per garantire l’ordine pubblico alla luce dell’afflusso di tifosi oltre la media stagionale e soprattutto dell’arrivo di ottocento supporters da Salerno.

Controlli predisposti lungo il raccordo autostradale che collega i due capoluoghi e traffico interrotto dal nucleo industriale al passaggio della carovana granata. Dovrebbero essere duecento gli agenti impiegati per il servizio d’ordine

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE