X
<
>

Un frame del video promozionale

Condividi:
1 minuto per la lettura

“Bentornati al Sud” è il titolo del video, promosso dal ministro per il Sud e la Coesione territoriale Mara Carfagna, per rilanciare l’immagine del Mezzogiorno d’Italia. Il video è rivolto al pubblico straniero ed è stato presentato nel corso di una conferenza stampa alla stampa estera.

GUARDA IL VIDEO “BENTORNATI AL SUD”

Madrina d’eccezione è l’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta che chiude una carrellata di immagini evocative dei più bei luoghi delle regioni meridionali. “Il Sud è tornato, è sicuro ed è pronto ad accogliere amici vecchi e nuovi nelle sue città d’arte, con la sua storia millenaria, il suo mare cristallino, i suoi borghi incantati”, è il messaggio lanciato dallo spot.

Grazie alla collaborazione con il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, il video sarà veicolato all’estero anche attraverso la rete diplomatica italiana.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE