X
<
>

Il tuffo di Marsaglia e Tocci

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci hanno conquistato la medaglia d’argento nel sincro trampolino 3 metri.

La coppia azzurra con il punteggio di 387.51 è stata preceduta dai britannici Anthony Harding e Jack Laugher (412.83). Bronzo per la coppia ucraina Oleksandr Horshkovozov e Oleg Kolodiy (384.39).

“E’ stata una bella gara – ha detto il cosentino Giovanni Tocci – sapevamo che i britannici erano forti. Ci abbiamo creduto e questa volta stiamo insieme sul podio e sullo stesso gradino. Credo che con una prova perfetta gli inglesi si potevano battere, ma non sarebbe stato così semplice”.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE