X
<
>

Un pandoro Melegatti

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il ministero della Salute, con un avviso di ritiro e richiamo dal mercato di lunedì 15 novembre, ha disposto il ritiro dal mercato di un lotto del Pandoro Melegatti con motivazione del richiamo: “Possibile presenza di corpi estranei di plastica dura” all’interno della pasta del pandoro.

Il prodotto sotto esame è il Pandoro Originale da 740 grammi con data di scadenza al 30 aprile 2022.

Il ritiro dal commercio è stato disposto dallo stesso produttore Melegatti spa con comunicazione al ministero della Salute, per avviare le procedure normative previste in questi casi.

Chi avesse già acquistato il prodotto del lotto 210917 oggetto di ritiro, è invitato a riconsegnarlo presso il punto vendita di acquisto o a contattare Melegatti spa attraverso il servizio clienti.

Nessun problema viene segnalato per gli altri lotti del Pandoro Melegatti, che proprio in queste settimane iniziano a riempire e colorare i negozi di alimentari e di supermercati, pronti per le vendite natalizie.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE