X
<
>

Alec Baldwin sul set del film "Rust"

Condividi:
1 minuto per la lettura

NUOVO drammatico incidente sul set del film “Rust” con Alec Baldwin: uno degli operatori, Jason Miller, è stato morso da un ragno “eremita” e ora rischia l’amputazione del braccio. Lo riferisce Tmz.

L’uomo è stato assunto per girare delle scene al Bonanza Creek Ranch di Santa Fe, New Mexico, dove è stato morso dal temibile aracnide.

Il set è stato funestato dall’incidente che ha causato la morte della direttrice della fotografia, Halyna Hutchins.

Il proiettile era partito da una pistola impugnata da Baldwin che credeva fosse caricata a salve.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE