X
<
>

Quattro bambini sono morti nell'incendio di un appartamento a sud di Londra

Condividi:
1 minuto per la lettura

LONDRA – Quando i vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nella casa avvolta dalle fiamme, i quattro bambini erano già privi di conoscenza. Sono stati dichiarati morti al loro arrivo in ospedale. 

I piccoli sono morti in un incendio scoppiato la notte scorsa in una casa a Sutton a sud di Londra. Il responsabile dei vigili del fuoco della capitale britannica, Andy Roe, ha detto che per domare le fiamme sul posto c’erano 8 mezzi e una sessantina di operatori.

L’incendio si sarebbe sviluppato per tutto il piano terreno di una casa. “I miei pensieri vanno ai familiari e amici dei bambini e all’intera comunità”, ha detto Roe.   

Al momento non si sa cosa abbia scatenato il rogo. Oltre ai vigili del fuoco sul luogo del disastro ci sono anche gli investigatori della squadra omicidi della polizia londinese.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE