X
<
>

Un treno

Condividi:
1 minuto per la lettura

Proseguono gli interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale da parte di Rete Ferroviaria Italiana sulle principali linee ferroviarie della Campania.

Nei fine settimana da sabato 12 a lunedì 14 febbraio e da sabato 26 a lunedì 28 febbraio cantieri di RFI operativi dalle ore 19:50 del sabato alle ore 07:05 del lunedì sulle linee Salerno – Battipaglia e Salerno – Arechi.

Per consentire tali lavori sarà modificato il programma di circolazione dei treni solo nei giorni indicati, con variazioni di orari, cancellazioni di corse e attivazione di bus sostitutivi sui collegamenti regionali Napoli – Salerno – Sapri – Paola – Cosenza, Napoli – Eboli – Potenza – Taranto e Caserta – Sarno – Battipaglia. Saranno interessati dalle modifiche anche alcuni treni della lunga percorrenza sui collegamenti Torino/Milano – Roma – Napoli – Reggio Calabria/Siracusa e Salerno – Battipaglia – Sibari – Taranto.

Per accedere ai bus dei treni a lunga percorrenza è necessaria la prenotazione. I treni della relazione Salerno – Arechi saranno cancellati solo nei giorni 12 e 13 febbraio, dalle ore 19:35 del sabato e per l’intera giornata della domenica, mentre saranno regolari nel fine settimana dal 26 al 28 febbraio.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE