X
<
>

Una clip dal video

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’orso che gioca con un cane nel piccolo borgo di Villalago (L’Aquila) in Abruzzo: a riprendere la scena, postandola sui social, alcuni operai che stavano lavorando in quella zona. Un video divenuto virale nel giro di pochi minuti.

Il borgo era finito sulle cronache nazionali già nei mesi scorsi con l’orsa Amarena e i suoi quattro cuccioli, ora diventati adulti.

L’episodio è accaduto nei pressi del sentiero Armatore. Una donna stava portando a spasso il suo cane quando l’orso è sceso dalla montagna fino a fermarsi sulla strada dove stava passando il cane. Subito è nata una simpatia reciproca tanto che l’orso ha tentato più volte di coinvolgere il cane nei suoi giochi.

Poco lontano dalla donna c’erano alcuni operai che hanno ripreso la scena.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE