X
<
>

Russell Crowe con la famiglia al Colosseo

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – «Ho portato i bambini a vedere il mio vecchio ufficio». L’indimenticabile Gladiatore Russell Crowe, a Roma dove si prepara a interpretare l’esorcista Padre Gabriele Pietro Amorth in “The Pope’s esorcist” diretto da Julius Avery, ha postato sui social una foto davanti al Colosseo con tutta la famiglia e la fidanzata Britney Theriot.

Crowe, barba lunga sale e pepe e scuri occhiali da sole, ha scattato il selfie, ricordando il kolossal del 2000 diretto da Ridley Scott che gli diede un successo mondiale.

Poi il gruppo si è spostato verso la fontana di Trevi, “uno dei miei luoghi preferiti nell’universo”, ha scritto sui social Crowe, seguito su Twitter da 2,8 milioni di follower.

Il gladiatore più famoso di sempre sarà quindi protagonista di “The Pope’s esorcist” di Avery, già regista del film horror del 2018 Overlord. Il film è ispirato alla figura di Padre Amorth, presbitero e scrittore italiano noto come l’esorcista della diocesi di Roma. Crowe vestirà i panni del sacerdote, deceduto a Roma nel settembre 2016 e già oggetto di un documentario di William Friedkin intitolato The Devil and father Amorth, uscito nel 2017. La sceneggiatura del film è firmata da Chester Hastings e R. Dean McCreary, gli sceneggiatori di Fanboy del 2018, e da Evan Spiliotopoulos, che ha scritto il remake de La bella e la bestia del 2017.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE