X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il nuovo ‘califfo’ dell’Isis, Abu al-Hassan al-Qurashi, sarebbe stato arrestato a Istanbul in un’operazione condotta dall’antiterrorismo e dall’intelligence turchi. Lo riporta il portale di notizie turco OdaTv.

L’uomo arrestato sarebbe diventato leader dell’organizzazione terroristica dopo la morte a febbraio di Abu Ibrahim al-Qurashi in un blitz americano nel nord della Siria.

Secondo OdaTv, il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, sarebbe stato informato della sua cattura e dovrebbe annunciarne l’arresto nei prossimi giorni.

Stando al portale, al-Qurashi sarebbe stato catturato, senza sparare un colpo, dopo una lunga sorveglianza dell’abitazione in cui si trovava. Se la notizia fosse confermata si tratterebbe del primo leader dell’Isis catturato vivo.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE