X
<
>

David Parenzo e Concita De Gregorio

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nonostante le repliche che ormai imperversano in prima serata – soprattutto sulla rete ammiraglia della Rai e la concorrenza non certo paragonabile a quella della stagione non estiva – al martedì sera, il talk “In Onda” di La7, condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio, nell’appuntamento in prima serata non riesce ad arrivare ai risultati di diMartedì di Giovanni Floris.

Anche ieri sera la media degli ascolti è stata di 705.000 spettatori, pari al 3,8% di share. Meglio senza dubbio la puntata all’ora di cena che raggiunge il 5,6% con oltre un milione di media spettatori al seguito.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE