X
<
>

La Camera dei Deputati

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – L’Aula della Camera ha confermato la fiducia al governo Draghi sul dl Milleproroghe con 369 voti a favore e 41 contrari. L’esame del provvedimento è stato quindi sospeso e riprenderà alle 19.

“Non ho votato oggi la fiducia sul Milleproroghe, un decreto omnibus, peggiorato alla Camera da voti trasversali. Un governo battuto in Commissione, con partiti di maggioranza che gli votano contro, non mette la fiducia, si dimette!” Lo scrive su Twitter Elio Vito, deputato di Forza Italia.

“L’approvazione del bonus psicologo è stata importante”. Così il segretario del Pd Enrico Letta aprendo la direzione nazionale dem al Nazareno.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE