X
<
>

La foto di Matteo Salvini con il mitra postata dal portavoce Morisi

Condividi:
1 minuto per la lettura

Mummie benpensanti dalle dita ancora bruciacchiate da antiche molotov si stracciano le vesti per Luca Morisi. Il famoso guru social di Matteo Salvini è reo d’inappropriato post: la foto del suo ministro armato di tutto punto, un mitra nientemeno, come neppure il più duro tra i duri a Marsiglia. Con una chiave inglese in pugno, non avrebbero avuto da eccepire. 

È l’arma con cui nel 1975 è ucciso a Milano Sergio Ramelli – 17 anni – quello stesso cui le suddette mummie, per interposto prefetto, hanno negato la cerimonia in ricordo. Ucciso da dita bruciacchiate da molotov.  


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE