X
<
>

Nicola ZIngaretti e Matteo Renzi

Condividi:
1 minuto per la lettura

Per la quarta volta nel giro di sei anni il Pd va al governo senza vincere le elezioni. L’Italia si salva, l’UE è contenta e così i parlamentari che non dovranno tornarsene a casa per garantire democrazia solidale multiculturale a tutte le ZTL e preparare financo la liberazione di Capalbio.

La Costituzione è salva e il M5S, finalmente redento, porge un tangibile segno di discontinuità. Se il primo atto politico di Giuseppe Conte a capo del governo del cambiamento con la Lega fu, infatti, quello di ricevere i truffati dalle banche, s’è già capito cosa farà immediatamente da capo di un governo fatto insieme al Pd: ricevere le banche.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE