X
<
>

Il generale Tod Wolters

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tod Wolters, generale Nato, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha messo sull’avviso l’Italia sugli aiuti ricevuti da Mosca: “Aiuti dalla Russia, attenti alle infiltrazioni maligne”. Dietro la pandemia c’è un gioco geopolitico e secondo l’importante ufficiale, i medici e i tecnici inviati da Vladimir Putin in soccorso alle terapie intensive stanno infettando l’integrità sovrana della Repubblica italiana. Sarà. Evidentemente deve esserci ancora l’Urss. E comunque, non si sa perché, ma l’idea dell’Italia sovrana fa proprio ridere.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE