X
<
>

L'asteroide Bennu nelle immagini riprese dalla Nasa

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’asteroide Bennu in caduta sulla Terra. La Nasa calcola la data del possibile impatto e la discussione intorno alla traiettoria della gigantesca palla celeste è prossima a diventare pubblico dibattito. Le tivù e i giornali richiedono già l’intervento di specialisti e dopo l’angosciante Covid – con Bennu come la Luna, una palla che gira intorno al Sole – ci sarà una nuova sciagura. Il Sole, dunque, come una palla che gira intorno a Venere e a Marte. Saturno come una palla, che gira intorno al Sole, a Venere, a Marte. Altre palle. E la Terra, quindi, con Bennu sulla testa, pronta alla carambola. Insomma, un immenso giramento di palle. Astronomiche però.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE