X
<
>

La giornalista del Tg1, Dania Mondini

Condividi:
1 minuto per la lettura

Caso peti al Tg1. Dania Mondini denuncia per stalking i suoi superiori. Il ridimensionamento cui l’hanno costretta – dice – ha anche un’aggravante: quella di essere stata messa in stanza con un collega dedito a peti e rutti. Repubblica si occupa del fatto riferendo da par suo un dettaglio sul petomane che ci costringe a un interrogativo: «…non riesce a trattenere i peti e perfino i rutti». Ecco, quel perfino ci impone la domanda: stabilisce una gerarchia laddove il rutto è peggio del pirito o è solo un atto di riguardo atlantico verso il presidente Joe Biden?


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE