X
<
>

La vignetta di Federico Palmaroli

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Meloni in Tunisia incontra gli esponenti del cous cous clan. Così annuncia il grande Federico Palmaroli in “Le frasi di Osho”. Con questo fatto che per gli autorevoli sommi della letteratura italiana ogni braccio alzato è un saluto romano e ogni parata del 2 giugno è un saggio ginnico del XXVIII Ottobre – per non dire di un palo della luce all’ambasciata iraniana incredibilmente scambiato per una forca da importanti esponenti del Pd, compreso il pur intelligente Filippo Sensi – quanto tempo si deve calcolare per vederli invocare a gran voce l’intervento di Amnesty international, dei Caschi blu, del Battaglione Azov e delle care amate Sardine?


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE