X
<
>

Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Condividi:
1 minuto per la lettura

C’è la guerra in Ucraina, il gas di casa a partire da oggi si paga in rubli, gli italiani sono ancora con la Ffp2 sul muso, i commercialisti preparano la rateizzazione delle tasse, il grano già manca, l’elettricità è alle stelle, la benzina costa l’ira di Dio, il Pil crolla, le sanzioni però esportano la democrazia oltre gli Urali e l’onorevole Brambilla, comunque, porta in salvo cani e gatti in fuga dai missili ipersonici di Vladimir Putin ma detto ciò – ecco, detto ciò – il Cavaliere e Marta Fascina, dopo il loro non matrimonio, dove stanno facendo la loro non Luna di Miele e il loro viaggio di non nozze, forse a San Pietroburgo?


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE