X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Le ossa dei marò trucidati dai comunisti titini avranno un nome e una tomba. Grazie a un’iniziativa di Panorama le cassette coi resti mortali di 27 militari della XMas sono arrivate al laboratorio dell’università di Trieste accolte con i dovuti onori. Se tanto ci dà tanto, con la mobilitazione di Ballando con le Stelle – della Rai tutta – e dell’amministrazione comunale di Pozzallo, manca poco e finisce male. Come minimo il rettore sarà dimissionato. Per non dire del settimanale Panorama. Costretto alla chiusura.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE