X
<
>

La villetta dove è avvenuto l'omicidio

Condividi:
1 minuto per la lettura

FROSINONE – Un uomo è stato ucciso con un colpo di fucile in un’abitazione a Santopadre, in provincia di Frosinone. Secondo le prime ipotesi si tratterebbe di un tentativo di furto finito male.

A sparare, secondo quanto riportano le testate locali, sarebbe stato un tabaccaio che in passato aveva già subito furti.

La vittima, invece, sarebbe un 39enne di origine romena e sarebbe stato in compagnia di altre due o tre persone, che in seguito allo sparo si sarebbero date alla fuga.

Sul caso stanno indagando i carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti. Sul posto è intervenuta anche la polizia.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE