X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Il Ministero dell’Interno ha diffuso un primo bilancio delle attività svolte dalle forze di polizia nella fase 2 dell’emergenza coronavirus.

Dal 4 al 13 maggio, fa sapere il Viminale, sono state sottoposte a controllo 1.842.643 persone ed effettuate verifiche su 695.658 esercizi commerciali.

Nel complesso sono state elevate 21.770 sanzioni per divieti sugli spostamenti e denunciati 1.100 titolari di attività commerciali.

In particolare, 274 persone sono state denunciate per false attestazioni, mentre in 67 casi è scattata la denuncia per persone che hanno violato l’obbligo di quarantena. Per quanto riguarda gli esercizi commerciali, i controlli hanno portato a 258 provvedimenti di chiusura.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE