X
<
>

Gilberto Pichetto-Fratin

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto-Fratin sugli stoccaggi del gas: «Nessun problema per l’inverno»

MILANO – Il calo delle bollette del gas «è cominciato. Per quanto riguarda la contingenza, dovremmo aver superato la difficoltà dell’inverno perché gli stoccaggi ci sono e non dovrebbe esserci più il rischio per questo inverno di rimanere senza gas e senza luce. La preoccupazione rimane per l’anno prossimo».

Lo ha affermato il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto-Fratin intervenendo ad un evento di Forza Italia a Milano in vista delle elezioni regionali del 12-13 febbraio.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE