X
<
>

Silvio Berlusconi

Condividi:
1 minuto per la lettura

Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele di Milano al termine di una serie di visite di controllo, saluta ma non rilascia dichiarazioni

MILANO – Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato dimesso ed ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato da lunedì per effettuare visite di controllo.

Berlusconi ha lasciato la struttura alle porte di Milano verso le 13.45 ed è salito sull’auto che l’ha poi condotto nella sua residenza di Arcore senza rilasciare alcuna dichiarazione ai giornalisti presenti ma solo porgendo loro un cenno di saluto a distanza.

Il presidente di Forza Italia è stato accompagnato verso l’auto dalla compagna Marta Fascina, è apparso sorridente e piuttosto tranquillo mentre saliva sulla vettura. Durante la degenza presso la struttura ospedaliera, l’ex premier non ha mai interrotto il suo lavoro, continuando a seguire da vicino le vicissitudini del partito.

Nelle ultime ore trascorse in ospedale, l’ex premier ha ricevuto la visita di suo figlio Luigi e del fratello Paolo Berlusconi. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni all’uscita dal San Raffaele.

Le dimissioni del presidente di Forza Italia erano nell’aria già da ieri, poi si è preferito ritardarle di qualche ora per ulteriori accertamenti ma già questa mattina era stata data per certa l’uscita dall’ospedale di Silvio Berlusconi.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE