X
<
>

Francesco Totti e Ilary Blasi

Condividi:
2 minuti per la lettura

ROMA – I rumors su una separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi erano cominciati a circolare lo scorso febbraio. La fine di una delle coppie più amate d’Italia era stata preannunciata da diverse fonti (LEGGI), con il sito Dagospia che aveva addirittura individuato il casus belli in una lite scoppiata durante una gita a Castel Gandolfo.

I protagonisti si erano poi affrettati a smentire le voci e l’ex capitano della Roma aveva deciso di pubblicare sui social dei video per mettere a tacere i pettegolezzi (GUARDA IL VIDEO). Ora, però, dopo 17 anni di matrimonio, l’annuncio ufficiale della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivato.

TOTTI: HO NASCOSTO LA CRISI PER I MIEI FIGLI

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”. Così Francesco Totti all’Ansa sulla separazione da Ilary Blasi.

“Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

ILARY BLASI: IL MIO MATRIMONIO È FINITO

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Così Ilary Blasi annuncia all’ANSA la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.

Era stato ancora una volta il sito di Roberto D’Agostino a sganciare la bomba: “Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”. La notizia è stata poi confermata da Repubblica: “la coppia lo annuncerà con una nota alle 19”.

Negli ultimi cinque mesi la conduttrice e l’ex calciatore hanno gestito la rottura, cercando di proteggere i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Ma col passare del tempo è stato sempre più difficile nascondere la relazione che Totti avrebbe da più di un anno.

Il pupone non si è mai veramente nascosto: era stato inquadrato in compagnia della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, in tribuna all’Olimpico. Erano insieme a Tirana per la finale di Conference League, poi i due sono partiti per Montecarlo e per l’Egitto.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE