X
<
>

Serena Rossi in un estratto dal video

Condividi:
1 minuto per la lettura

HA FATTO il giro del web il video di Venezia 78 nel quale, alla Mostra del Cinema di Venezia, Jennifer Lopez mentre parla con Serena Rossi, madrina dell’evento, resta improvvisamente abbagliata dalla presenza di Ben Affleck al punto da ignorare completamente l’attrice italiana.

A serena Rossi non è rimasto altro che commentare, col suo sorriso, con un “si amano, mi stacco” facendosi da parte.

La coppia Affleck Lopez era molto attesa, i due si sono riuniti dopo venti anni, e quella a Venezia era la prima sfilata sul tappeto rosso dopo il loro ritorno di fiamma. Ovviamente i social si sono scatenati commentando in maniera poco carina l’atteggiamento di JLo.

Mentre Serena Rossi si avvicina per salutarla e presentarsi, la Lopez le stringe la mano sorridendole e pronunciando qualche parola in italiano: “Ah…la madrina!”. Poi all’improvviso incontra lo sguardo del suo Ben il quale arriva, la bacia, si abbracciano e si girano dall’altra per parlare con altre persone.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE