X
<
>

Marco Giallini

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – In una intervista al Messaggero, Marco Giallini ha parlato anche della sua vita privata e ha confermato le notizie che già da qualche tempo giravano sul suo conto: l’attore, dopo la morte della prima moglie, nel 2011, ha finalmente trovato un nuovo amore.

La donna che ha conquistato il cuore dell’attore romano, candidato per sei volte ai Nastri d’argento, premio vinto per ben tre volte, si chiama Stella Scarafoni, è nata a Roma l’11 agosto del 1985 ed ha 22 anni meno del celebre compagno.

La Scarafoni si è laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università di Macerata, con una tesi dedicata cinema americano degli anni ’80 e al suo rapporto con il tema dell’inclusione. Dopo la laurea, ha conseguito un master in didattica dell’italiano per stranieri e ha insegnato presso diverse associazioni di Roma impegnate nell’accoglienza dei migranti.

Stella, col passare degli anni, ha anche manifestato una forte passione per l’organizzazione di eventi legati al mondo dello spettacolo, nelle vesti di addetta stampa e assistente per diverse agenzie di comunicazione occupandosi principalmente di accogliere gli ospiti presso le conferenze stampa, shooting e styling.

Marco Giallini, dopo aver perso la sua prima moglie Loredana, ha rivelato di essere riuscito a ritrovare la pace e l’amore soltanto grazie al suo incontro con Stella, conosciuta durante il lockdown: “La ringrazio ogni giorno. A volte mi spiace tornare a parlare di mia moglie che non c’è più, ma Loredana era con me da quando ero ragazzo, non la posso trattare in un altro modo.”


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE