X
<
>

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

Condividi:
1 minuto per la lettura

“ELISABETTA si muove in un contesto in cui c’è competizione, con presentatrici di livello, quindi non è facile trovare spazio. Eli è ancora giovane e ha tante chance. Le serve pazienza…”. Così Maurizio Costanzo ha commentato la quasi certa esclusione di Elisabetta Gregoraci dalla stagione televisiva 2021/2022.

Nonostante la partecipazione al Grande Fratello Vip dell’anno scorso e l’ottimo risultato di Battiti Live – la kermesse canora condotta su Italia 1 insieme ad Alan Palmieri, conclusasi lo scorso agosto – pare che, al momento, per la showgirl e presentatrice calabrese non ci sia spazio.

Maurizio Costanzo ha detto la sua sulle sorti professionali dell’ex moglie di Flavio Briatore rispondendo ad una domanda di una lettrice sulla sua rubrica del settimanale Nuovo Tv.

Secondo il popolare giornalista, il Grande Fratello non è un ufficio di collocamento, il reality show non può rappresentare una nuova vetrina di lancio per ex protagonisti della tv.

Per Costanzo la concorrenza per la Gregoraci è ancora troppo alta e forse le serve ancora un po’ di gavetta per affermarsi definitivamente nel mondo della televisione.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE