X
<
>

Il conduttore del Festival di Sanremo Amadeus

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha spoilerato una parte del cast degli artisti che prenderà parte al Festival di Sanremo 2022.

“Ho letto quello che dicono. Però il punto è che noi siamo giornalisti, il mio editore mi paga per dare notizie. Non vedo perché tenerle nel cassetto della mia scrivania. Sapevo anche quale era l’asso nella manica di Amadeus, (Rita Pavone) ma proprio perché ero cosciente del suo valore non ho voluto dirlo. Avrei potuto certo, ma ho preferito non farlo. Ebbene sì, anche Signorini ha un codice deontologico.” Queste le parole di Alfonso Signorini dopo le critiche per lo spoiler.

Secondo il settimanale Chi, questi sono i 16 artisti sicuri di un posto all’Ariston: Emma, Elisa, Boomdabash, Donatella Rettore con Ditonellapiaga, Tecla con Alfa, Rkomi, Aka 7Even, Ariete, Orchestraccia, Giovanni Caccamo, Le Vibrazioni, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese, Il Tre, Gianni Morandi.

I nomi dei 24 artisti che prenderanno parte al Festival 2022 sarà svelato in prima serata su Rai 1 il 15 dicembre. Ai 22 selezionati si aggiungeranno i due vincitori di Sanremo Giovani.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE