X
<
>

Anna Valle sul palco dell'Ariston

Condividi:
1 minuto per la lettura

SANREMO – Super ospite della terza serata del Festival è stata anche la bellissima Anna Valle. L’attrice e modella, Miss Italia 1995, è salita sul palco dell’Ariston per promuovere una nuova appassionante miniserie di quattro puntate in cui è stata impegnata, “Lea è un nuovo giorno”, da martedì otto febbraio in onda su Rai Uno.

Accanto al volto iconico delle ficton Rai, ci saranno Giorgio Pasotti, Primo Reggiani, Eleonora Giovanardi e Daniela Morozzi, con la regia di Isabella Leoni, in cui per la prima volta interpreta un’infermiera.

Anna Valle ha raccontato la storia di questa nuova fiction che è un medical drama: «È una storia di persone che cercano la loro felicità, ma la cosa che sanno fare meglio è entrare in simbiosi e in empatia con i loro pazienti – bambini e ragazzini – e cercare di dar loro la serenità perduta».

Nella fiction, Anna Valle si chiama Lea Castelli e dopo il divorzio dal marito, in seguito al tragico evento della perdita di un figlio all’ottavo mese di gravidanza, torna a vivere a Ferrara dove riprende la sua professione. In ospedale conosce Arturo, musicista e padre single di una bambina ricoverata nel suo reparto, ma dovrà poi vedersela anche col ritorno del marito.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE