X
<
>

Alba Rohrwacher nell'ultima scena di "L'amica geniale 3"

Condividi:
1 minuto per la lettura

LA SCENA finale di “L’Amica Geniale 3” mostra Elena Greco e Nino Sarratore finalmente su un aereo, pronti a vivere con pienezza e in libertà la loro storia d’amore. Ad un certo punto Elena si alza dal sedile passeggero per andare in bagno e vediamo nello specchio il riflesso della Elena che verrà: si tratta di Alba Rohrwacher, voce narrante dell’intera serie.

“Dando un grande abbraccio alla bravissima Margherita Mazzucco, diamo il benvenuto a Lenù adulta, la nostra voce narrante Alba Rohrwacher”, è scritto in un tweet della produzione.

Alba Rohrwacher, classe 1979, ha preso parte a numerose pellicole d’autore del cinema italiano: Il papà di Giovanna, Io sono l’amore, La solitudine dei numeri primi, Le meraviglie, Perfetti sconosciuti. Alba Rohrwacher ha vinto anche numerosi premi, tra cui un Nastro d’argento per La solitudine dei numeri primi; un Globo d’Oro per Hungry Hearts e due David di Donatello come Miglior attrice non protagonista per il film Giorni e nuvole e come Miglior attrice protagonista nel film Il papà di Giovanna.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE