X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sorteggi coppe Europee, avversarie ostiche per Roma e Juve, decise anche le sfidanti di Fiorentina e Lazio

ROMA – Avversari ostici dall’urna di Nyon per Juventus e Roma negli ottavi di finale dell’Europa League. I bianconeri di Allegri hanno pescato i tedeschi del Friburgo, mentre i giallorossi di Mourinho sfideranno gli spagnoli della Real Sociedad.

Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale dell’Europa League dopo il sorteggio di Nyon: Union Berlino (Ger)-Union st. Gilloise (Bel); Siviglia (Esp)-Fenerbahce (Tur); Juventus (Ita)-Friburgo (Ger); Bayer Leverkusen (Ger)-Ferencvaros (Hun); Sporting Lisbona (Por)-Arsenal (Eng); Manchester United (Eng); Real Betis (Esp); Roma (Ita)-Real Sociedad (Esp); Shakhtar Donetsk (Ukr)-Feyenoord (Ned).

Effettuati anche i sorteggi degli ottavi di Conference League. La Lazio di Sarri se la vedrà con gli olandesi dell’AZ Alkmaar, la Fiorentina di Italiano con i turchi del Sivasspor.

Questo il quadro degli ottavi di Conference League: AEK Larnaca (Cyp)-West Ham (Eng); Fiorentina (Ita)-Sivasspor (Tur); Lazio (Ita)-AZ Alkmaar (Ned); Lech Poznan (Pol)-Djurgardens (Swe); Basilea (Sui)-Slovan Bratislava (Svk); Sheriff Tiraspol (Mol)-Nizza (Fra); Anderlecht (Bel)-Villarreal (Esp); Gent (Bel)-Istanbul Basaksehir (Tur).

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE