X
<
>

Jason Dupasquier

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Brutto incidente nelle qualifiche in Moto 3 al Mugello dove domani si corre il Gp d’Italia.

Un incidente multiplo ha coinvolto Jason Dupasquier, Ayumu Sasaki e Jeremy Alcoba. Lo svizzero Dupasquier è rimasto a terra sull’asfalto ed è stato trasportato in elicottero presso l’ospedale Careggi di Firenze.

Gli esami diagnostici hanno evidenziato un politrauma e il pilota è in gravi condizioni.

Dopo il grave incidente, a ricostruire l’accaduto Jeremy Alcoba, uno dei piloti coinvolti nell’incidente. Lo spagnolo ha spiegato la dinamica dell’impatto: Dupasquier sarebbe caduto in uscita dall’Arrabbiata 2, rimanendo al centro della pista, ed è poi stato colpito alle gambe dalla moto di Sasaki.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE