X
<
>

Max Verstappen

Condividi:
1 minuto per la lettura

SPIELBERG (AUSTRIA)  – Max Verstappen vince in Austria il Gran Premio di Stiria per la stagione 2021 del mondiale di Formula 1.

Gara dominata dal pilota della Red Bull, che non commette sbavature e resta al comando per tutti e 71 i giri.

Weekend perfetto per l’olandese, che si prende anche la vittoria dopo la pole position di sabato e allunga ulteriormente in classifica generale sul rivale Hamilton.

Secondo posto proprio per Lewis Hamilton, vicino all’avversario ma mai davvero in condizione di poterlo attaccare o metterlo in difficoltà.

È targato Mercedes anche il gradino più basso del podio, con Valtteri Bottas che precede Sergio Perez (Red Bull) al termine di un duello serrato.

Completano la Top 10 Lando Norris (McLaren), le due Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, Lance Stroll (Aston Martin), Fernando Alonso (Alpine) e Yuki Tsunoda (Alpha Tauri).

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE