1 minuto per la lettura
Per il settimo anno consecutivo Toyota sarà al fianco del Giro d’Italia. La cerimonia di consegna delle vetture si è tenuta oggi presso la sede di RCS Media Group a Milano, una flotta elettrificata di oltre 60 veicoli dotati di tutte le tecnologie: dal Full Hybrid al Plug-in Hybrid passando per il Full Electric con bZ4X fino al Fuel Cell della berlina Mirai.
TOYOTA: UN APPROCCIO MULTI-TECNOLOGICO
Una testimonianza dell’approccio multi-tecnologico Toyota, che ambisce ad offrire ai propri clienti in tutto il mondo un ampio ventaglio di soluzioni, per ridurre concretamente e il prima possibile le emissioni di CO2. La cerimonia è avvenuta alla presenza del Presidente del Gruppo RCS, Urbano Cairo, e dell’Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia, Alberto Santilli.
LA PAROLA AL CEO DI TOYOTA ITALIA
“Toyota continua a supportare con orgoglio e soddisfazione il Giro d’Italia, rafforzando il profondo legame con la vita e le passioni degli italiani, contribuendo alla tutela della straordinaria bellezza del nostro territorio e, allo stesso tempo, sostenendo la performance degli atleti in uno sport in cui l’automobile è parte integrante della gara”, ha detto Alberto Santilli, Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia. “Le nostre tecnologie garantiscono massima sostenibilità, sicurezza, performance e piacere di guida, coniugando innovazione e accessibilità, poiché sono progettate mettendo sempre le persone al centro”.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA