X
<
>

Share
3 minuti per la lettura

Al via gli ordini per le nuove versioni Business di Fiat Grande Panda Hybrid e 600 Hybrid, due vetture dedicate alle necessità di aziende e professionisti.  Entrambe le versioni ibride sono equipaggiate con un motore turbo da 1,2 litri da 110 Cv, una batteria Li-ion da 48 volt e una trasmissione automatica a doppia frizione a 6 marce, che include il motore elettrico da 21 kW, l’inverter e l’unità centrale della trasmissione. 

LEGGI ANCHE: Fiat Panda, in Lombardia costa solo 7.950 euro

FIAT GRANDE PANDA HYBRID BUSINESS

La nuova Grande Panda Hybrid Business nasce dalla versione ICON, e si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Conserva infatti tutte le caratteristiche estetiche come i fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto immediatamente riconoscibile, proponendo al contempo lo stesso sistema di infotainment con schermo da 10,25”. 

Sono standard il caricabatterie wireless per smartphone, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera. Completano l’equipaggiamento i tergicristalli anteriori automatici con sensore pioggia, una porta USB-C anteriore e due posteriori con ricarica rapida. Inoltre, questa versione può essere ulteriormente arricchita con il Pack Style ed è disponibile con tutti i colori in gamma. 

FIAT 600 HYBRID BUSINESS

Basata sulla versione 600 Hybrid da 110 Cv, la nuova versione Business aggiunge i contenuti del Pack Comfort, studiati per offrire il massimo della praticità e del comfort di guida. Tra le dotazioni di serie più rilevanti ci sono l’avviamento Keyless Go, il navigatore integrato, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio a 8 vie con telecamera, il caricabatterie wireless per smartphone e il bracciolo centrale con vano portaoggetti. Oltre a queste dotazioni, il sistema audio con sei altoparlanti garantisce un’esperienza sonora di alta qualità, mentre la radio da 10” con navigatore integrato e doppia presa USB assicura la massima connettività in ogni viaggio. 

Il Traffic Sign Information, il freno a mano elettronico e il Passive Entry con Keyless Go migliorano ulteriormente la sicurezza e la praticità di utilizzo. Grazie alla presenza di un cargo box e del Tunnel Pad Cover, lo spazio a bordo è ottimizzato per garantire la massima efficienza anche per chi utilizza la vettura per spostamenti di lavoro. Va anche ricordato che la 600 Hybrid Business può essere ulteriormente personalizzata con il Pack Style e può “vestire” tutte le livree disponibili per il modello 600. 

PREZZI

Il listino prezzi chiavi in mano parte da 21.650 euro per la Grande Panda Hybrid Business che prevede una formula di noleggio a lungo termine con un canone di 129 euro per 48 mesi ed un anticipo di 6.899 euro.

Il listino prezzi chiavi in mano della 600 Hybrid Business parte invece da 27.200, e prevede una formula di noleggio a lungo termine con lo stesso  canone di 129 euro per 48 mesi, ma con un anticipo maggiore, pari a di 8.199 euro.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE