X
<
>

Sangiovanni - Farfalle

Condividi:
2 minuti per la lettura

Settimana numero 16 per la classifica dei brani più ascoltati su YouTube e YouTube music.

Anche questa settimana si riconferma in vetta alla classifica Sangiovanni con “Farfalle” che totalizza 2.69 milioni di visualizzazioni. Lo segue Rhove con la hit che sta spopolando sui social “Shakerando”. Lui guadagna una posizione e sale dalla #3 alla #2 totalizzando 2.66 milioni di views.

Balzano invece in terza posizione La rappresentante di lista con “Ciao Ciao” che guadagnano due posizioni salendo dalla #5 alla #3 con 2.15 milioni di visualizzazioni.

Perde invece due posizioni Irama con “Ovunque sarai” che che scende dunque dal secondo al quarto posto. Posizione in meno anche per Mahmood e Blanco con “Brividi” che dalla quarta scendono in quinta posizione.

Rimane stabile invece al sesto posto Dargen D’Amico con “Dove si balla” mentre sale dalla #10 alla #7 Elodie con “Bagno a mezzanotte” che guadagna 3 posizioni.

Ottavo posto per un rientro in top ten della scorsa settimana: Sangiovanni con “Malibu” guadagna una posizione. Mentre al nono posto invece, una new entry in classifica: Lazza e Sfera Ebbasta con “Piove”.

A chiudere la classifica, il cast di Encanto con “We don’t talk about Bruno” che perde due posizioni e scende dalla #8 alla #10.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Farfalle – Sangiovanni – 2.69 milioni di visualizzazioni
  2. Shakerando – Rhove – 2.66 milioni di visualizzazioni
  3. Ciao Ciao – La Rappresentante di Lista – 2.15 milioni di visualizzazioni
  4. Ovunque sarai – Irama – 2.11 milioni di visualizzazioni
  5. Brividi – Mahmood & Blanco – 2 milioni di visualizzazioni
  6. Dove si balla – Dargen D’Amico – 1.68 milioni di visualizzazioni
  7. Bagno a mezzanotte – Elodie – 1.33 milioni di visualizzazioni
  8. Malibu – Sangiovanni – 1.23 milioni di visualizzazioni
  9. Piove – Lazza & Sfera Ebbasta – 1.14 milioni di visualizzazioni
  10. We don’t talk about Bruno – La Gaita, Mauro Castillo, Adassa, Rhenzy Feliz, Diane Guerrero, Stephanie Beatriz & Encanto – Cast – 1.1 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE