X
<
>

Tananai, Fedez e Mara Sattei

Condividi:
2 minuti per la lettura

E’ l’ormai tormentone estivo per eccellenza e per la sesta settimana consecutiva si piazza in vetta alla classifica. Si tratta di ”La dolce vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei, con 4.84 milioni di visualizzazioni, al primo posto.

Sale invece in seconda posizione la hit estiva dei Boomdabash con Annalisa: “Tropicana” che passa dalle #3 alla #2 con 3.98 milioni di views. “Shekerando” di Rhove invece, è non solo oramai spodestata dal trono, ma scende dal secondo al terzo posto con 3.35 milioni di visualizzazioni.

Alla #4 invece, rimane stabile “Caramello” di Rocco Hunt con Elettra Lamborghini e Lola Indigo. Riconferma anche per la quinta posizione dove troviamo “Tiska Tuska Tanga”, il mash up di Jr Stit con le voci di Topolino e Sfera Ebbasta.

E’ al sesto posto la più alta nuova entrata della settimana: “Extasi” di Fred De Palma. Scivolone invece per Sangiovanni che continua a scendere e dalla #6 si piazza in settima posizione. C’è da dire però, che “Farfalle” resiste comunque in classifica da febbraio.

In ottava posizione, un’altra nuova entrata in top ten: “Giovani Wannabe”. Un caso che Rhove rischia di cadere dal podio e i Pinguini Tattici Nucleari invece rientrano in top ten dopo mesi? O c’entra la polemica tra questi artisti? Ritorna nelle prime 10 posizioni anche Irama con Rkomi. La loro “5 gocce” si piazza in nona posizione.

New entry anche a chiusura della classifica: “Vamos a la fiesta”, la hit del duo di youtuber amato dai più piccini, si posiziona al decimo posto.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. La dolce vita – Fedez, Tananai & Mara Sattei – 4.84 milioni di visualizzazioni
  2. Tropicana – Boomdabash & Annalisa – 3.98 milioni di visualizzazioni
  3. Shakerando – Rhove – 3.35 milioni di visualizzazioni
  4. Caramello – Rocco Hunt, Elettra Lamborghini & Lola Indigo – 2.63 milioni di visualizzazioni
  5. Tiska Tuska Tanga – Jr Stit – 2.03 milioni di visualizzazioni
  6. Extasi – Fred De Palma – 1.49 milioni di visualizzazioni
  7. Farfalle – Sangiovanni – 1.48 milioni di visualizzazioni
  8. Giovani Wannabe – Pinguini Tattici Nucleari – 1.46 milioni di visualizzazioni
  9. 5 gocce – Irama ft. Rkomi – 1.23 milioni di visualizzazioni
  10. Vamos a la fiesta – Me contro Te – 1.21 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE