X
<
>

Pedro Almodovar e Jodie Foster

Condividi:
1 minuto per la lettura

CANNES (FRANCIA) – «Sono affranto, ho perso un’amica che adoravo». Così Pedro Almodovar ha commentato la notizia della morte di Raffaella Carrà (LEGGI).

Le parole del regista spagnolo sono arrivate la scorsa notte durante la cena di apertura del 74esimo Festival di Cannes al Palm Beach sul lato della baia opposto al Palais du festival.

«Tutta la Spagna la adorava – ha aggiunto Almodovar ricordando la Carrà – anzi la adora. È davvero una grande perdita e questa tre giorni di esequie con cui l’Italia la ricorda è proprio giusta, quasi dei funerali di Stato».

Erano presenti, tra gli altri ospiti, la protagonista Marion Cotillard (Adam Driver già ripartito per raggiungere il set del nuovo film che sta girando, White Noise di Noah Baumbach), Helen Mirren, Jessica Chastain reduce dalle sfilate di Parigi (era in prima fila da Dior) e Andie McDowell.

Protagonista di un curioso siparietto Jodie Foster: l’attrice statunitense ad un certo punto ha deciso di togliersi il sandalo con tacco vertiginoso e con le scarpe in mano ha attraversato la sala, rimanendo a piedi nudi tutto il tempo sempre allacciata romanticamente alla moglie Alexandra.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE